Termine incarico dr.ssa Patruno in Ambulatorio comunale
24/11/2025
A decorrere dal 30 novembre 2025
Si informa che dal giorno 30/11/2025 la Dott.ssa Paola Maria Patruno terminerà l’incarico quale medico di medicina generale presso l’Ambulatorio Comunale.
L’Amministrazione Comunale desidera esprimere un sentito e sincero ringraziamento alla Dott.ssa Patruno per la professionalità, la dedizione e l’attenzione dimostrate nei confronti dei pazienti durante tutto il periodo di servizio.
Si comunica che il Dott. Mancarella, già presente presso il nostro ambulatorio, ha dato la propria disponibilità ad accogliere l’utenza ed a garantire la continuità dell’assistenza.
Il cambio del medico può essere effettuato direttamente dai pazienti tramite l'accesso al "fascicolo sanitario" di Regione Lombardia.
Gli Uffici Comunali sono comunque a disposizione per la scelta di un nuovo medico di base nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (presentarsi con tessere sanitaria e/o credenziali di accesso SPID/CIE).
Riportiamo di seguito i saluti della Dott.ssa Patruno
"Gentilissimi assistiti,
vi ringrazio della fiducia che mi avete accordato in tutti questi anni.
Condividere con voi una parte della vostra e della mia vita è stato molto importante per me, mi porterò via tanti ricordi.
Adesso per me i tempi sono maturi per un cambiamento, mi spiace se questo vi creerà dei disagi ma sono sicura che troverete chi vi assisterà in modo egregio e anche meglio di me.
Con simpatia e affetto
Dottoressa Paola Patruno"